(03 Marzo 2013)

 

Primo titolo 2013

campionato invernale "Superti Leonardo"

 

Primo titolo a disposizione per il 2013, risposta del Cas Concaverde: Superti Leonardo 1^ classificato campione Italiano e Bandera Gabriele 2^ classificato vice campione Italiano.
Comincia bene la stagione 2013 con un primo e secondo posto, alla finale del campionato italiano invernale svoltasi a Montecatini, dove i due porta colori del Cas Concaverde Superti e Bandera, si sono qualificati, dopo la fase eliminatoria regionale.
Il primo posto di Superti, non è che la conferma dei risultati acquisiti nella fase preliminare, dove il tiratore di Brandico, si è particolarmente distinto per aver vinto tutte le prove, chiudendo così con zero penalitá, eccezion fatta per la finale regionale che gli è sfuggita per pochissimo, essendosi classificato al secondo posto.
Alla finale nazionale in terra toscana tutt'altra musica, il suo percorso di gara ha segnato 90 centri su 100 che gli sono valsi il titolo di campione italiano.
Al secondo posto con un altrettanto sontuoso risultato, si è classificato, Gabriele Bandera che totalizzando 89 centri su 100,  tenendo testa e creando non pochi gratta capi al neo campione e compagno di squadra.
Con il risultato ottenuto Bandera, ha dimostrato di aver raggiunto anche lui la maturazione necessaria per affrontare tutti gli appuntamenti della nova stagione, che di fatto è già iniziata, conscio delle proprie potenzialità.
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, allora si che ci potremo divertire.
Nota importante, davvero tanti complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato invernale, molto impegnativo, soprattutto per le non facili condizione atmosferiche.
Il regolamento in virtù della presenza di un solo tiratore nel girone est, ha di fatto penalizzato qualche tiratore, sia nell'assegnazione del titolo regionale, sia nel scelta dei qualificati alla finale nazionale, ma per ora tanti complimenti a nostri ragazzi.
Dunque alla fine, Superti Leonardo 90/100 campione italiano invernale settore giovanile, Bander Gabriele 89/100 vice campione e sul gradin più basso del podio, Parisini Giovanni 88/100.

 

.